Justice League: una serie di video confronta scene prese da trailer, clip e video promozionali

Per gli amanti della comparazione fra la Snyder Cut e la versione cinematografica vi mostriamo oggi una serie di video che mettono a confronto alcune scene, messe insieme dall’utente Youtube Royal Wakefield Le scene in questione mostrate in ben sei video si propongono di mettere a confronto le scene prese da diversi footage video, trailer, clip e trailer speciali, così da mostrare le differenze fra lo stile iniziale, mostrato egregiamente dal footage che venne rilasciato al San Diego Comic-Con del 2016, fino ad arrivare al trailer intitolato “Heroes Trailer”.

Non desideriamo sollevare alcun tipo di polemica, e come ben sapete Justice League è stato apprezzato dalla redazione, quindi non ci sentiamo di prendere parte alcuna in questa questione, non conoscendo effettivamente le specifiche totali che hanno portato all’allontanamento di Zack Snyder ed al subentro di Joss Whedon, se non ciò che è stato confermato più volte come l’unica causa, ovvero il suicidio della figlia di Snyder e il desiderio della Warner di completare il cinecomic quanto prima.

Nessun tipo di critica viene espressa in questo articolo, ne contro Whedon, ne contro Snyder, ne contro la Warner Bros. L’utente si è avvalso del trafiletto facente parte della Copyright Laws of the United States comunemente chiamato “fair use of copyrighted content”. Sezione 107 del U.S. Copyright Act.

Justice League è uscito il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

 

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: