Justice League: Zack Snyder ci mostra una serie di foto dietro le quinte

Con l’annuncio che questo mese sarà costellato di immagini da Justice League, provenienti dai social network di Zack Snyder (sopratutto Vero), vi abbiamo mostrato la primissima immagine del nostro beniamino DC Films di fronte ad un cartello di confine piuttosto particolare. A seguito un gruppo di comparse con l’armatura atlantidea ed amazzoni, infine quest’ultime di fianco alla Bat-mobile.

Oggi ve ne mostriamo di nuove, sempre facenti parte della campagna promozionale fatta a modo suo da Zack Snyder, che mostrano alcuni interessanti dietro le quinte:

Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: