Justice League: Zack Snyder compare come unico regista nei credits del trailer

Non molto tempo fa il buon Zack Snyder ha dovuto abbandonare la sedia di regista del cinecomic Justice League, a seguito della tragedia che ha colpito la sua famiglia. E’ subentrato Joss Whedon, scelto proprio da Snyder stesso, e subito sono spuntate dappertutto voci che avrebbero voluto un totale abbandono di Zack Snyder.

Una delle principali venne fuori a seguito di un evento su Twitter che vi abbiamo già riportato e smentito come prima intestazione. Per un po di tempo si è quindi pensato che l’accredito finale della regia sarebbe stato dato sia a Zack Snyder che a Joss Whedon, come lasciava intendere dall’informazione nel nostro report, a a quanto pare potrebbe non essere così.

Anche se alcune voci volevano i reshoot di Joss Whedon essere piuttosto estesi, l’unica cosa veramente confermata è che hanno previsto un costo aggiutivo piuttosto ingente, e che hanno portato diversi problemi in seno agli impegni degli attori protagonisti come Henry Cavill ed il suo “baffogate”. Probabilmente la sua aggiunta ai credits del trailer per il mercato inglese è solo una mera mossa di marketing, visto e considerato che Whedon è molto amato nel Regno Unito.

In conclusione quindi un report lascerebbe intendere che, almeno in Italia, per il momento Zack Snyder
sia l’unico regista accreditato al cinecomic DC Films. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi.


Guarda qui il nuovo trailer in italiano


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.