Justice League: Zack Snyder condivide una parte dello storyboard

Sono passati ormai più di quattro mesi da quanto Zack Snuder ha abandonato la regia di Justice League a seguito della tragedia che ha colpito la sua famiglia, facendo così ricadere l’onere su Joss Whedon, regista di The Avengers ed Avengers: Age of Ultron per i Marvel Studios.

Nonostante lui stesso abbia ammesso di trovare un po’ ingiusto l’essere accreditato come unico regista – cosa che ci lascia presagire che i cambiamenti stilistici di Whedon siano ingenti – ed abbia lavorato ad un cortometraggio durante la fase di post-produzione, quindi distante anche dalla fase decisionale del cinecomic, il regista continua a rilasciare piccole chicche dalla piattaforma social chiamata Vero.

Nella mattinata di ieri Zack Snyder ha condiviso su Vero una parte dello storyboard di Justice League, che lascia intravedere una scena già vista nel trailer, quella dove scorgiamo dei cavaliere in armatura medievale sotterrare una Scatola Madre. La cosa stupefacente, con possiamo carpire dal messaggio allegato all’immagine, il tutto è stato realizzato con un iPad e un pennino grafico.

Potete vederlo qui sotto:


Dai test screening potrebbero esser trapelati dei dettagli

Mark Hughes fa finalmente luce sui reshoot

Gli eroi divisi nel poster ispirato ad Alex Ross

Guarda qui il nuovo trailer in italiano


Justice League uscirà il 16 novembre 2017 con Zack Snyder alla regia su una sceneggiatura di Chris Terrio.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne/Batman), Henry Cavill (Clark Kent/Superman), Gal Gadot (Diana Prince(Wonder Woman), Jason Momoa (Arthur Curry/Aquaman), Ezra Miller (Barry Allen/Flash), Ray Fisher (Victor Stone(Cyborg), Ciaràn Hinds (Steppenwolf), Amy Adams (Lois Lane), J.K. Simmons (Commissario James Gordon), Amber Heard (Mera), Willem Dafoe (Nuidis Vulko), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Jesse Eisenberg (Lex Luthor), Connie Nielsen (Hippolyta), Joe Morton (Dr. Silas Stone), Kiersey Clemons (Iris West) e Michael McElhatton.

La fotografia sarà a cura di Fabian Wagner e non più da Larry Fong. La colonna sonora sarà composta da Junkie XL dopo la collaborazione con Hans Zimmer per Batman v Superman, dato che Zimmer ha dichiarato di non voler più fare musiche per cinecomics.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: