Justice League: Zack Snyder rivela che Ray Fisher è il cuore della Snyder Cut

Con un recente tweet, il regista Zack Snyder ha rivelato che Ray Fisher (non solo il personaggio da lui interpretato) è il cuore della Snyder Cut di Justice League.

Finalmente HBO Max ha esaudito le richieste dei fan di Zack Snyder, e della sua iniziale visione dell’universo cinematorafico DC, che chiedevano a gran voce da quasi tre anni il rilascio della cosiddetta Snyder Cut di Justice League. Come ben sappiamo Snyder si allontanò dalla produzione del film per motivi familairi, e al timone arrivò Joss Whedon che confezionò un film incredibilmente diverso dala versione originale pensata da Snyder.

In particolare la Snyder Cut del film avrà al centro della storia un Victor Stone / Cyborg molto più presente e cruciale. Fu lo stesso Snyder ad affermare mesi fa che Cyborg era il cuore del film, ma quest’oggi il regista ha fatto uno step ulteriore affermando che lo stesso Ray Fisher, interprete del personaggio, è il cuore del suo film.

Leggi anche: Patty Jenkins rivela che rifiutò l’opportunità di dirigere Justice League

Recentemente Ray Fisher ha tweettato ringraziando Snyder e Chris Terrio (sceneggiatore di Justice League) di avergli permesso di lavorare sul personaggio quando ancora non c’era una sceneggiatura pronta. Di tutta risposta, Snyder ha risposto dicendo ‘Tu Ray, sei il cuore del film’, dimostrando quanto sia stato cruciale il lavoro dell’attore per la trasposizione del personaggio.


Justice League è un film del 2017, per la regia di Zack Snyder, su una sceneggiatura di Chris Terrio e Joss Whedon, con soggetto di Zack Snyder e dello stesso Terrio, basato sui fumetti di Gardner Fox, e con Deborah Snyder, Geoff Johns, Jon Berg e Charles Roven come produttori.

La fotografia è a cura di Fabian Wagner, mentre la colonna sonora è composta da Danny Elfman.

Nel cast Ben Affleck (Bruce Wayne / Batman), Henry Cavill (Clark Kent / Kal-El / Superman), Amy Adams (Lois Lane), Gal Gadot (Diana Prince / Wonder Woman), Ezra Miller (Barry Allen / Flash), Jason Momoa (Arthur Curry / Aquaman), Ray Fisher (Victor Stone / Cyborg), Jeremy Irons (Alfred Pennyworth), Diane Lane (Martha Kent), Connie Nielsen (Ippolita), Ciaràn Hinds (Steppenwolf) e J.K. Simmons (James Gordon).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: