Karen Gillan condivide un’immagine di una Nebula addolorata

Gamora è morta – per quanto morto possa essere un personaggio nel Universo Cinematografico Marvel comunque – e la sorella Nebula non ha avuto la sua vendetta contro il disfunzionale padre adottivo, Thanos. Metà della vita nell’universo è stata cancellata, e fra gli ultimi superstiti da quel universale genocidio la nostra guerriera robotica dalla pelle blu è ancora su Titano, assieme ad un comprensibilmente sconvolto Tony Stark.

Insomma, ala fine di Infinity War li abbiamo lasciati in una situazione piuttosto delicata, ma visto che Nebula è uno degli ultimi personaggi rimasti alla fine del film dei fratelli Russo, possiamo immaginare che giocherà un ruolo chiave in Avengers 4.

Possiamo speculare sul fatto che la nostra bella anti-eroina, interpretata da Karen Gillan, impugnerà il guanto come nei fumetti e riporterà l’universo alla normalità, ma non possiamo saperlo con certezza. L’unica cosa certa è che tornerà.

Nebula è pronta a combattere? Sicuramente è attanagliata dal dolore, o almeno questo è ciò che traspare dall’immagine condivida dall’attrice Karen Gillan sul suo Instagram.

View this post on Instagram

👽🤖

A post shared by Karen Gillan (@karengillan) on


[amazon_link asins=’B00803DDN0,B00WT2JRF6,B07CJ7MPT9,B07CJDSYQR,B07F6RR6X8,B07F6R42NY,B07CVM5KX8,B07F6K1B55′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’947d4919-b777-11e8-b3e6-89c751053eac’]


Avengers 4 (titolo non ufficiale) uscirà nelle sale statunitensi il 3 maggio 2019, con Anthony e Joe Russo alla regia, su una sceneggiatura di Christopher Markus e Stephen McFeely, basato sui fumetti di Jack Kirby e Jim Starlin e prodotto da Kevin Feige. Nel cast Robert Downey Jr. (Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America),Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Occhio di Falco), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Brie Larson (Carol Danvers / Capitan Marvel), Karen Gillan (Nebula), Bradley Cooper (Rocket Racoon), Paul Rudd (Scott Lang / Ant-Man), Ty Simpkins (Harley Keener) e Josh Brolin (Thanos). La fotografia è a cura di Trent Opaloch, mentre la colonna sonora è composta da Alan Silvestri.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: