Karen Gillan crede che la storia di Nebula sia solo all’inizio

Nebula è sicuramente un personaggio complesso e sfaccettato del MCU e per molti è il personaggio preferito, sia nei Marvel Comics che nel MCU.

È un personaggio fantastico e interessante con strati e Karen Gillan l’ha meravigliosamente portata alla vita. È stato bello vedere il suo arco narrativo nel MCU evolvere e sappiamo che questo continuerà in Guardiani della Galassia Vol.3, come forse anche in Thor: Love and Thunder.

E’ difficile prevedere cosa aspettarsi in futuro, ma secondo Gillan, la sua storia è solo all’inizio. Durante una recente intervista con Fandom, l’attrice ha spiegato:

“Non mi sembra che la sua storia sia finita. Semmai, penso che la sua storia potrebbe essere solo all’inizio. L’abbiamo vista la prima volta rotta e vulnerabile, e nel corso dei film ha dovuto affrontare la fonte di tutti i suoi problemi. Ha appena vissuto questa enorme esperienza catartica e la fonte dei suoi problemi è stata eliminata, quindi cosa succederà dopo? È qualcosa che penso sia incredibilmente interessante. La guarigione può iniziare ma non sarà facile e non sarà nemmeno immediata.”

Questo è un personaggio che a molti piacerebbe veder ancora e ancora, continuando ad esplorare la sua psich. Se questo non avenisse nei film, meriterebbe sicuramente la sua serie su Disney +. C’è così tanto che si può raccontare, e Gillian ha continuato a parlare di come intende affrontare il ruolo andando avanti.

“Non vedo l’ora di proiettare tutto questo su Nebula, ma anche di divertirmi un po’ con lei. Sento che inizieremo davvero a definire chi è senza che Thanos si incombe su di lei.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: