Karen Gillian vorrebbe interpretare una versione femminile del Joker

La domanda non è esattamente fuori dalle righe. Si tratta della domanda “se potessi interpretare un personaggio DC/Marvel...” che in pratica si può tradurre in “hey, vorresti più lavoro?“. Non si può dire che la domanda non riceva risposte interessanti alle volte. Karen Gillian, conosciuta nel mondo dei cinecomics per il suo ruolo di Nebula, la figlia di Thanos, nel Marvel Cinematic Universe, ha recentemente parlato con i fan durante il Florida SuperCon affermando che se dovesse passare alla DC le piacerebbe interpretare il Joker.

“Oh, posso dire qualcosa sulla DC? [ha chiesto] Okay, dirò qualcosa sulla DC, mi piacerebbe interpretare il Joker. Magari una Joker al femminile.”

Naturalmente la cosa può sembrare strana, ma per i fan più accaniti non suonerà così. Effettivamente esiste ed un fan al SuperCon ha prontamente informato l’attrice che Martha Wayne è il Joker nella popolare run Flashpoint Paradox, al che l’attrice ha risposto con entusiasmo:

“E’ la parte per me! Qualcuno faccia una chiamata per me per fargli [DC Films] sapere che sono disponibile.”

Per quanto però Karen Gillian possa essere disponibile sappiamo che in Batman v Superman, e quindi nel DCEU, il ruolo di Martha Wayne è stato già assegnato a Lauren Cohan, e con Flashpoint in procinto di arrivare nelle sale entro il 2020, la cosa può effettivamente rappresentare un ostacolo al casting della bella attrice inglese. Senza contare poi che la sua agenda è piuttosto piena con Avengers: Infinity War, Avengers 4 e Guardiani della Galassia Vol.3.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: