Katana posseduta in una nuova immagine da una scena tagliata di Suicide Squad
Grazie allo stesso David Ayer, regista della pellicola DC Films, possiamo mostrarvi un’immagine che ha condiviso sulle sue storie Instagram che mostra una scena tagliata di Suicide Squad.
L’immagine mostra il personaggio di Katana (interpretata da Karen Fukuhara), e a quanto pare la scena tagliata l’avrebbe mostrata posseduta dall’Incantatrice.
Potete vedere l’immagine qui sotto:
Le nuove rivelazioni di Ayer sul suo taglio di Suicide Squad hanno portato alcuni fan a spingere Warner Bros. a rilasciarlo.
Ora che la Snyder Cut di Justice League ha fatto la storia e ha provato che le campagne portate avanti dai fan possono davvero funzionare, ci sono molti che credono che lo stesso possa accadere per Suicide Squad. Ayer è sicuramente a bordo, dato che ha confermato che il suo taglio del film esiste e sarebbe facile da completare. Warner Bros. non lo ha ancora commentato, ma sembra che l’uscita di Ayer Suicide Squad potrebbe essere una possibilità reale.
Quest’ultima immagine in bianco e nero di Suicide Squad sembra ricordare il modo in cui Zack Snyder avrebbe pubblicato una immagine del suo Justice League. È chiaro che Ayer punta alla stessa conclusione che Snyder ha ricevuto. Sulla base delle risposte online, c’è sicuramente un pubblico interessato alla versione di Suicide Squad che coinvolge Katana che combatte la squadra e Diablo che sopravvive fino alla fine del film. Fino a quando la Warner Bros. non prenderà una decisione ufficiale, aspettatevi ulteriori anticipazioni da parte di Ayer.