Kate: prime immagini del thriller-action con Mary Elizabeth Winstead

Pronti per vedere Mary Elizabeth Winstead più incazzata che mai e pronta per una lotta contro il tempo?

Entro la fine dell’anno arriverà su Netflix l’action-thriller Kate: film che racconterà di un’assassina professionista alla quale è stato iniettato, a sua insaputa, del veleno che la ucciderà in 24 ore. Kate dovrà sfruttare il poco tempo rimastogli per cercare chi le ha fatto ciò e regolare i conti.

Di ambientazione giapponese, il film vede la regia curata da Cedric Nicolas-Troyan (già regista de Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio) e la sceneggiatura di Umair Aleem.

Leggi anche: nuovo trailer per la serie Netflix Sweet Tooth

Nel cast del film, oltre alla già citata Winstead come protagonista, vedremo il talentuoso Woody Harrelson nei panni del supervisore della protagonista.

Quest’oggi, grazie ad Entertainment Weekly, vi riportiamo le primissime immagini tratte da Kate e che ritraggono la Winstead nei panni della protagonista.

Cosa ne pensate? Vi intriga come film?


Kate uscirà su Netflix entro la fine del 2021, con Cedric Nicolas-Troyan alla regia, su una sceneggiatura di Umair Aleem, e con David Leitch, Kelly McCormick, Patrick Newall, Michael Shelby e Anthony J. Vorhies come produttori.

La fotografia è a cura di Lyle Vincent, con montaggio di Sandra Montiel e Elísabet Ronaldsdóttir e musica di Nathan Barr.

Nel cast Mary Elizabeth Winstead (Kate), Woody Harrelson, Michiel Huisman, Tadanobu Asano, Elysia Rotaru (Operative) e Miyavi.

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: