Keanu Reeves ribadisce il suo desiderio di interpretare Wolverine….. ma che forse è troppo tardi

Keanu Reeves vuole davvero essere Wolverine o, per lo meno, ha voluto interpretare il personaggio per la maggior parte della sua carriera.

Durante il tour stampa di Bill & Ted Face the Music, a Reeves è stato chiesto di nuovo dell’eroe e, come fa spesso, Reeves ha ricordato a tutto il fandom che ha sempre voluto interpretare il personaggio e di averlo chiesto più e più volte. L’ultima rivelazione è arrivata in un incontro su SiriusXM, dove la star di John Wick ammette che probabilmente è troppo tardi per lui per il ruolo adesso.

“Per me… ho sempre voluto interpretare Wolverine”, ha detto Reeves. “È troppo tardi. È stato interpretato molto bene. Adesso sono venuto a patti con la cosa.”

Come ormai sapete molto bene, Hugh Jackman è stato scelto come il personaggio in X-Men (2000) ed è diventato rapidamente uno dei preferiti dai fan di tutto il mondo. All’epoca, Reeves stava girando film come la trilogia di Matrix, The Replacements e Hardball.

Si dice che l’attore sia legato a varie parti del MCU ormai da diversi anni. A un certo punto, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha persino confermato di aver contattato la star per quasi tutti i film che la casa di produzione ha pubblicato.

“Parliamo con lui per quasi tutti i film che facciamo”, ha detto Feige la scorsa estate. “Ne parliamo con Keanu Reeves. Non so quando, se mai entrerà a far parte del MCU, ma vogliamo davvero trovare il modo giusto per farlo.”

Questa non è la prima volta che Reeves ha accennato al suo desiderio di interpretare l’iconico X-Man. Lo scorso maggio, intorno all’uscita di John Wick: Capitolo 3 – Parabellum, Reeves ha detto a BuzzFeed che se avesse dovuto scegliere un personaggio da interpretare, sarebbe stato Wolverine, ribadendo come, da quando era bambino ha sempre voluto interpretare Wolverine.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: