venerdì, Aprile 19, 2024
HomePersonaggiKeanu Reeves tradito dai produttori: John Wick non muore, il ritorno è...

Keanu Reeves tradito dai produttori: John Wick non muore, il ritorno è sempre più probabile!

L’iconico destino di Keanu Reeves nei panni del letale assassino John Wick è ancora avvolto da un mistero che continua a catturare l’immaginazione degli spettatori. Da quando il quarto capitolo della saga ha incendiato il box-office, le voci su un possibile ritorno del protagonista hanno tenuto il pubblico con il fiato sospeso. Regista, Chad Stahelski, e la casa di produzione, Lionsgate, hanno costantemente sottolineato che la fine di John Wick nel film è stata deliberatamente lasciata ambigua.

In una recente intervista, il produttore di John Wick 4, Basil Iwanyk, ha gettato nuova luce sulla situazione, svelando una richiesta sorprendente da parte di Reeves. L’attore, nonostante la sua forma fisica straordinaria, avendo 59 anni, ha implorato che il personaggio di John Wick venisse ucciso definitivamente nella pellicola, soprattutto a causa della fatica fisica che gliene deriva dopo ogni intenso film d’azione. Un desiderio che la produzione ha accettato solo parzialmente, lasciando uno spiraglio del 10% per un possibile ritorno.

Le richieste di Keanu Reeves alla produzione

Il produttore Basil Iwanyk ha rivelato che dopo il secondo, terzo e quarto film, Keanu Reeves emerge fisicamente ed emotivamente distrutto. Ogni volta, dopo le estenuanti riprese, l’attore dichiara: “Non posso farlo di nuovo”. Un sentimento condiviso da molti, poiché Reeves si immerge completamente nel ruolo di John Wick, mettendoci anima e corpo.

Ha espresso chiaramente il suo desiderio di essere ucciso definitivamente alla fine di questo quarto capitolo, ma la produzione ha concesso solo un piccolo spiraglio del 10%. Da un punto di vista finanziario, le avventure di John Wick hanno incassato un totale straordinario di 1,018 miliardi di dollari, un risultato stupefacente se consideriamo il budget cumulativo di 210 milioni di dollari. La magia di Keanu Reeves come John Wick continua a incantare il pubblico in tutto il mondo.

John Wick
John Wick

Storia di un eroe

John Wick è un personaggio immaginario interpretato dall’attore Keanu Reeves in una popolare serie di film d’azione. La sua professione è quella di assassino professionista, noto come il “Baba Yaga” o il “Cacciatore di Teste”. La sua reputazione è leggendaria nell’universo del crimine organizzato. La trama dei film ruota attorno alla sua ricerca di vendetta dopo che alcuni criminali hanno infranto una delle poche regole sacre del sottobosco criminale: hanno ucciso il suo cane e rubato la sua auto. Questo evento scatena una serie di eventi che coinvolgono sparatorie mozzafiato, combattimenti corpo a corpo e molta azione adrenalinica.

La serie di film sul personaggio è conosciuta per le sue coreografie di combattimento straordinarie. La saga ha guadagnato una grande base di fan grazie all’interpretazione di Keanu Reeves e alla sua dedizione al ruolo.

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments