Kevin Conroy vorrebbe Mark Hamill come il Joker in Crisi sulle Terre Infinite

Come sappiamo, Kevin Conroy sarà presente nel cast del crossover dell’arrowverse Crisi sulle Terre Infinite, e a quanto pare interpreterà un Bruce Wayne più anziano proveniente dal futuro, in particolare pare proprio quello di Batman of the Future.

Leggi anche: Crisi sulle Terre Infinite – archivio

A quanto pare, fra le tante speculazioni di personaggi che potrebbero apparire nel crossover, c’è anche quello di Mark Hamill nel ruolo del Joker, e al buon Conroy questa cosa non deve’esser sfuggita in quanto vorrebbe l’amico nel crossover con se.

Su Twitter, come ho detto sopra, un fan ha suggerito che Mark Hamill, che ha doppiato il Joker in Batman: The Animated Series, dovrebbe unirsi a Conroy come arcinemico di Batman per l’evento.

Conroy ha risposto al suggerimento su Twitter, definendola “un’ottima idea!”, portando la cosa all’attenzione di Hamill stesso taggandolo.

Anche se Hamill ha già un ruolo in nell’Arrowverse, interpretando l’originale nemico di Flash chiamato Trickster, sono certo al 100% che le legioni di fan di Batman lo conoscono come la voce del Joker da oltre due decenni, e quindi vederlo nel ruolo sarebbe qualcosa che li farebbe impazzire di gioia.

Potete dare un’occhiata al post qui sotto: