Kevin Feige descrive i prossimi cinecomics come “distinti e speciali”

Il Marvel Cinematic Universe sta per ricevere nuova linfa da Thor: Ragnarok, che a quanto pare è stato accolto positivamente da molta parte della critica. Le pellicola di suo rappresenta una novità per il MCU ed a quanto pare sarà questo l’andazzo che dovremmo aspettarci da qui in poi.

Kevin Feige stesso ha avuto modo di dire che dopo il terzo film su Thor, anche i film che seguiranno fino ad Ant-Man and the Wasp avranno qualcosa che li contraddistinguerà. Parlando proprio di questo, sul red carpet della premiere mondiale di Thor: Ragnarok, Feige ha detto:

“Tutti i prossimi film sono stati concepiti per essere diversi, per essere unici. Ragnarok, Black Panther, naturalmente l’introduzione a Infinity War, e anche Ant-Man and the Wasp, che è vicino a fine produzione proprio in questo momento. Tutti e quattro questi film sono distinti, speciali, e non vedo l’ora che le persone li vedano. Fortunatamente possono già cominciare a vedere Ragnarok.”

Vi ricordo che dopo Thor: Ragnarok i prossimi cinecomic Marvel Studios ad arrivar al cinema saranno Black Panther (14 febbraio 2018), Avengers: Infinity War (4 maggio 2018), Ant-Man and the Wasp (6 luglio 2018), Captain Marvel (8 marzo 2019) e Avengers 4 (3 maggio 2019).


[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,8891228737,B00HUANHH6,B00EYJC1QE,B01N957OAT’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66dafa56-adcc-11e7-b33d-13caf6dd88e2′]


In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.

Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.

Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: