Kevin Feige descrive i prossimi cinecomics come “distinti e speciali”
Il Marvel Cinematic Universe sta per ricevere nuova linfa da Thor: Ragnarok, che a quanto pare è stato accolto positivamente da molta parte della critica. Le pellicola di suo rappresenta una novità per il MCU ed a quanto pare sarà questo l’andazzo che dovremmo aspettarci da qui in poi.
Kevin Feige stesso ha avuto modo di dire che dopo il terzo film su Thor, anche i film che seguiranno fino ad Ant-Man and the Wasp avranno qualcosa che li contraddistinguerà. Parlando proprio di questo, sul red carpet della premiere mondiale di Thor: Ragnarok, Feige ha detto:
“Tutti i prossimi film sono stati concepiti per essere diversi, per essere unici. Ragnarok, Black Panther, naturalmente l’introduzione a Infinity War, e anche Ant-Man and the Wasp, che è vicino a fine produzione proprio in questo momento. Tutti e quattro questi film sono distinti, speciali, e non vedo l’ora che le persone li vedano. Fortunatamente possono già cominciare a vedere Ragnarok.”
Vi ricordo che dopo Thor: Ragnarok i prossimi cinecomic Marvel Studios ad arrivar al cinema saranno Black Panther (14 febbraio 2018), Avengers: Infinity War (4 maggio 2018), Ant-Man and the Wasp (6 luglio 2018), Captain Marvel (8 marzo 2019) e Avengers 4 (3 maggio 2019).
[amazon_link asins=’B00EYJC1V4,8891228737,B00HUANHH6,B00EYJC1QE,B01N957OAT’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’66dafa56-adcc-11e7-b33d-13caf6dd88e2′]
In Thor: Ragnarok vediamo il dio del tuono senza il suo potente martello, confinato dall’altro lato dell’universo alle prese con una battaglia contro il tempo per fare ritorno ad Asgard e fermare il Ragnarok, l’apocalisse norrena, che la malvagia Hela ha innescato con la conseguente fine del suo pianeta e della potente civiltà asgardiana. Thor si troverà quindi ad affrontare un lungo tragitto fino al ritrovarsi nell’arena dei gladiatori che lo porterà ad incontrarsi col compagno vendicatore, Hulk.
Thor: Ragnarok uscirà il 25 ottobre del 2017, con Taika Waititi alla regia su una sceneggiatura di Christopher Yost e Craig Kyle.
Nel cast Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Mark Ruffalo (Bruce Banner/Hulk), Anthony Hopkins (Odino), Cate Blanchett (Hela), Jeff Goldblum (Gran Maestro), Tessa Thompson (Valchiria), Karl Urban (Skurge), Idris Elba (Heimdall) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange). A comporre la colonna sonora sarà Mark Mothersbaugh.