Kevin Feige dona aggiornamenti circa le serie Marvel di Disney + e quanti episodi avranno

Nel giro di pochi giorni, il Marvel Cinematic Universe entrerà in un territorio inesplorato, quando WandaVision farà ufficialmente il suo debutto su Disney +.

La serie sarà l’apertura inaugurale dei Marvel Studios in televisione e darà il via a un numero crescente di programmi TV aggiuntivi e serie limitate. I fan sono ansiosi di vedere esattamente come quelle serie Disney + rivoluzioneranno il MCU e il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha recentemente fatto luce sulla cosa.

In un’intervista con Collider, Feige ha parlato dell’approccio generale alle varie serie Disney +, che vengono sviluppate con 6 episodi di un ora o nove/dieci episodi di mezz’ora.

“Beh, stiamo guardando alla cosa un po’ diversamente. Stiamo pensando di svilupparli con formato sei episodi di un’ora, o nove/dieci episodi da mezz’ora”, ha rivelato Feige. “Quindi, ad esempio, WandaVision è iniziato in quel modo, come The Falcon and the Winter Soldier, ma poiché è in streaming le regole si sono confuse. Alcuni possono durare 23 minuti. Alcuni possono essere molto più lunghi di così. Ma She-Hulk, ad esempio, viene sviluppato con una serie di 10 episodi da 30 minuti. Alcuni saranno più lunghi e alcuni saranno più brevi. Loki, The Falcon and the Winter Soldier sono stati sviluppati come spettacoli composti di sei episodi da 40-50 minuti.”

Mentre le cose possono ovviamente cambiare da ora a quando una serie debutta effettivamente, i commenti di Feige forniscono una quantità interessante di informazioni. WandaVision è già stato confermato avere nove episodi di mezz’ora, ma la notizia che She-Hulk avrà dieci episodi di mezz’ora e The Falcon e The Winter Soldier e Loki avranno sei, è decisamente avvincente. Nella stessa intervista, Feige ha anche confermato che la serie su Moon Knight sarà composta da sei episodi di un ora.

In definitiva, gli spettacoli Disney + della Marvel forniranno un’estensione del MCU che i fan non si aspettavano, con Feige che in precedenza sosteneva che forniranno esperienze che si percepiranno selvaggiamente diverse dai film.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: