Kevin Feige ha parlato dell’importanza delle scene post-credits

Il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha spiegato in una cerimonia di premiazione il vero vantaggio di avere scene post-credits nei loro film.

I Marvel Studios hanno abbracciato lo stile di realizzare scene post-credits con il primo film di Iron Man, che ha stuzzicato al tempo con il progetto Vendicatori, e da allora lo studio ne ha posta almeno una in tutti i loro film. Feige ha recentemente parlato al Britannia Awards del 2018, dove è stato riconosciuto per i suoi contributi all’intrattenimento, circa il vero vantaggio di avere una scena post-credits nei loro film:

“I film riuniscono le persone, ma mettono anche le persone dietro le quinte. Ai Marvel Studios, abbiamo creato una scena dopo i titoli di coda in tutti i nostri film sin dall’inizio. I fan le adorano, è un modo per anticipare qualcosa che verrà, ma il vero vantaggio è che il pubblico si siederà lì e guarderà tutti i nomi delle centinaia di migliaia di persone che lavorano così duramente per dare vita a questi film. Questo mi ha davvero ispirato da bambino, vedere tutti quei nomi, e spero che ispiri le persone oggi.”

Qui sotto potete vedere ed ascoltare la dichiarazione: