Kevin Feige rivela che l’introduzione degli X-men nel MCU è ancora in sviluppo

Kevin Feige ha spiegato che i piani per riavviare gli X-Men e portarli nell’universo cinematografico Marvel sono ancora in discussione.

Leggi anche: Un’ispirata teoria immagina l’introduzione dei mutanti nell’UCM

Dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, una delle domande più grandi che i fan avevano è stata quando i Fantastici Quattro e gli X-Men faranno il loro debutto nel MCU. Bene, ora che sappiamo che Jon Watts dirigerà il film dei Fantastici Quattro dopo aver finito con Spider-Man 3, l’attenzione si è nuovamente rivolta ai mutanti. Ma anche se sembrano essere passati diversi anni dal loro arrivo sul grande schermo, Kevin Feige ha spiegato che i piani per gli X-Men sono ancora in discussione.

Quando gli è stato chiesto un aggiornamento sui mutanti da parte di ScreenRant, Kevin Feige ha spiegato che non può offrire alcuna informazione su quando la squadra sarà eventualmente riportata in al live-action.

Tuttavia, ha assicurato ai fan che le discussioni si come apparirà nel MCU sono andate avanti.

“Sapete quanto amo gli X-Men. Ho già detto che è da lì che ho iniziato. Non posso dire nulla prima di averlo effettivamente annunciato, ma state tranquilli, le discussioni hanno luogo ormai da un po’ e sono in corso internamente.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: