Kevin Feige rivela che l’introduzione degli X-men nel MCU è ancora in sviluppo
Kevin Feige ha spiegato che i piani per riavviare gli X-Men e portarli nell’universo cinematografico Marvel sono ancora in discussione.
Leggi anche: Un’ispirata teoria immagina l’introduzione dei mutanti nell’UCM
Dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney, una delle domande più grandi che i fan avevano è stata quando i Fantastici Quattro e gli X-Men faranno il loro debutto nel MCU. Bene, ora che sappiamo che Jon Watts dirigerà il film dei Fantastici Quattro dopo aver finito con Spider-Man 3, l’attenzione si è nuovamente rivolta ai mutanti. Ma anche se sembrano essere passati diversi anni dal loro arrivo sul grande schermo, Kevin Feige ha spiegato che i piani per gli X-Men sono ancora in discussione.
Quando gli è stato chiesto un aggiornamento sui mutanti da parte di ScreenRant, Kevin Feige ha spiegato che non può offrire alcuna informazione su quando la squadra sarà eventualmente riportata in al live-action.
Tuttavia, ha assicurato ai fan che le discussioni si come apparirà nel MCU sono andate avanti.
“Sapete quanto amo gli X-Men. Ho già detto che è da lì che ho iniziato. Non posso dire nulla prima di averlo effettivamente annunciato, ma state tranquilli, le discussioni hanno luogo ormai da un po’ e sono in corso internamente.”