Kevin Feige rivela che Nova era nelle prime bozze dei Guardiani della Galassia

Con Avengers: Endgame e Spider-Man: Far From Home che chiudono la Fase 3 del Marvel Cinematic Universe, i fan stanno iniziando a guardare al futuro e alla Fase 4.

Ciò significa una lista di nomi da inserire nel prossimo round, specialmente con icone Marvel come Iron Man, Captain America e Black Widow che si fanno da parte. Uno dei nomi che risuona maggiormente è quello di Nova, e in una nuova intervista con ComicBook è stato chiesto a Kevin Feige cosa sta succedendo con il personaggio e se ci sono piani per utilizzare Richard Rider o Sam Alexander.

Amiamo Nova, sarebbe bello“, ha detto Feige. In quel momento l’intervistatore ha parlato di una precedente intervista avuta con Feige, in cui ha rivelato che Nova è su una sorta di tabellone dei personaggi papabili per l’introduzione, ed il presidente ha confermato che è ancora così, dicendo: “Sì, è ancora vero. È ancora tutto vero“.

Per quanto riguarda il motivo per cui ripongono una fiducia così elevato, Feige ha detto:

“Nova è… se abbiamo una grande tavola con un gruppo di personaggi che hanno un potenziale immediato, Nova è su quel tavolo. Per via della connessione con l’universo dei Guardiani, perché ci sono più di un esempio fumettistico da cui si può attingere. E hai assolutamente ragione, era nelle prime bozze dei Guardiani della Galassia.”

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: