Kevin Feige rivela dov’è stata Captain Marvel fino ad ora
Al San Diego Comic-Con è stato presentato del materiale inerente ad uno dei prossimi cinecomic Marvel Studios, ovvero Captain Marvel. Kevin Feige stesso, presidente dei Marvel Studios, ha rivelato che la pellicola sarebbe stata ambientata negli anni 90 e che gli Skrull sarebbero stati i nemici.
La domanda quindi viene fuori spontanea, dov’è stata Carol Danvers tutto questo tempo e perché non è mai comparsa o non è stata menzionata in 10 anni di film? Stando a Feige stesso la super-eroina sarebbe stata “fuori”.
Lungo una conferenza stampa dedicata a Thor: Ragnarok, a Feige è stato chiesto da io9 dove fosse stata Carol Danvers tutti quegli anni, e il presidente, non potendo naturalmente rivelare niente di particolare, ha dichiarato semplicemente “la chiave è… la fuori”, mettendo le mani in aria.
L’affermazione suggerisce che la super-eroina fosse stata tutto il tempo nello spazio profondo, e che quindi non sia a conoscenza degli eventi che hanno portato fino alla Guerra dell’Infinito. Se ha effettivamente viaggiano per l’universo esplorandolo, non ci rimane che vedere perché fa ritorno sulla Terra.
Riepiloghiamo le novità su Captain Marvel
A curare la sceneggiatura sono presenti Nicole Perlman e Meg LaFauve, che racconterà di Carol Danvers, pilota dell’esercito degli Stati Uniti il cui DA si fonde con quello di un alieno facente parte della razza dei Kree a seguito di un incidente. La fusione con l’alieno la rende fortissima, capace di volare e emettere raggi di energia.
Non sappiamo ancora niente sulla trama del film, ma sappiamo che sarà ambientata negli anni 90, con un giovane ed ancora dotato di due occhi, Nick Fury (con Samuel L. Jackson che tornerà nel ruolo), ed i principali cattivi della pellicola saranno gli Skrull.
Il film dovrebbe uscire per l’8 marzo 2019.