Kevin Hart pubblica un post su Instagram in cui parla del suo incidente

Kevin Hart è tornato su Instagram. L’attore ha condiviso un nuovo video composto da filmati sulla sua guarigione e dal grave incidente d’auto in cui è stato coinvolto il 1° di settembre.

Hart, in voiceover, riflette sull’incidente e sulla sua strada per il recupero.

“Fondamentalmente quello di cui ti rendi conto è che non hai il controllo. Non importa quanto pensi di averlo, non ce l’hai e alla fine della giornata, tutto può finire. Sai, quando Dio parla devi ascoltare. Giuro che la vita è divertente perché alcune delle cose più folli che ti capitano finiscono per essere le cose di cui hai più bisogno. In questo caso, onestamente mi sento come se Dio mi avesse praticamente detto di calmarmi. Sai, quando ti muovi troppo velocemente e fai troppe cose, a volte non riesci a vedere le cose che dovresti vedere.

Ma dopo il mio incidente, vedo le cose diversamente. Vedo la vita da una prospettiva completamente nuova. Il mio apprezzamento per la vita è alle stelle. Sono grato per la mia famiglia, per i miei amici. Sono grato per le persone che semplicemente esistono accanto a me e che sono state con me, perché mi ha aiutato. Miei fan, sono grato per tutto il vostro amore e supporto. Quindi non date per scontato l’oggi, perché domani non è una promessa. Ancora più importante, sono grato a Dio. Sono grato per la vita. Sono grato per essere semplicemente qui, sulla strada per essere un me più grande e migliore. In attesa di un incredibile 2020.”

Qui sotto il post:

Hart ha subito un intervento alla schiena in seguito all’incidente. Si prevede che avrà bisogno di un anno intero di terapia per riprendersi completamente, ma è stato avvistato in giro con gli amici la scorsa settimana.

Secondo la polizia, Hart era un passeggero sul sedile anteriore quando la Plymouth Barracuda del 1970 che stava guidando è uscita di strada. Gli investigatori affermano che l’alcol non ha contribuito all’incidente, ma ha stabilito che la guida spericolata ha causato l’incidente.

L’incidente è avvenuto il giorno dopo che Hart ha pubblicato un video di se stesso alla guida del Barracuda in una storia su Instagram. Hart ha acquistato la muscle car vintage a luglio come regalo per per il suo 40° compleanno e ha commemorato il momento con una foto su Instagram.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: