Kevin Hart si è ripreso dall’incidente ed ora è in convalescenza

Come sapete, sfortunatamente Kevin Hart è stato coinvolto in un incidente d’auto durante il weekend del Labor Day, che ha portato la star a essere portata in ospedale per un intervento alla schiena.

La buona notizia è che sembra che la star sia adesso in via di guarigione secondo l’amico Tiffany Haddish. Haddish stava partecipando al party ICONS di Harper Bazaar e durante la sua conversazione con Access Hollywood, e gli è stato chiesto delle condizioni di Hart. Haddish ha detto che “per quanto ne so, sta guarendo in modo eccellente. Cammina e parla per bene”.

È una notizia meravigliosa, e speriamo di vedere Hart di nuovo in piedi e completamente guarito il prima possibile.

Secondo un recente rapporto di TMZ, Hart ha subito un intervento chirurgico domenica sera e ha riferito che “una fonte collegata a Kevin ci dice che i medici hanno completato con successo un intervento alla schiena domenica sera. Un’altra fonte ci ha detto che il comico dovrebbe rimanere in ospedale per almeno un paio di giorni mentre si riprende”.

Per quanto riguarda l’incidente stesso, Hart era in macchina con due amici, Jared Black e Rebecca Broxterman. A un certo punto la macchina è rotolata giù da un terrapieno e Hart e Black sono stati portati d’urgenza in ospedale una volta arrivati ??i paramedici sulla scena, come anche la Broxterman, sebbene le sue ferite non fossero così gravi.

Fonte