Kevin Smith parla del suo lavoro in Supergirl e la descrive come uno dei momenti migliori della sua vita

I fan della DC televisiva hanno ricevuto alcune notizie sorprendenti e deludenti la scorsa settimana, poiché è stato annunciato che Supergirl sarebbe giunta al termine dopo l’imminente sesta stagione.

Il cast e la troupe della popolare serie hanno iniziato a utilizzare i social media per condividere i loro pensieri su Supergirl che volge al termine e riflettere sui bei momenti che hanno condiviso sul set. Sembra che tutte le persone coinvolte in Supergirl non abbiano avuto altro che cose positive da dire sulla loro esperienza, e questo include anche il regista Kevin Smith, che ha diretto diversi episodi.

Domenica sera, Smith è apparso in un nuovo episodio della sua serie Fatman Beyond insieme al co-conduttore Marc Bernardin. Quando è emerso il tema del finale di Supergirl, Smith ha spiegato che si è divertito moltissimo a lavorare allo show, che è stata una delle migliori esperienze della sua vita.

“Lavorare a quello spettacolo è stato uno dei momenti migliori che ho avuto nella mia vita, professionalmente e personalmente”, ha detto Smith. “Sono così felice che lo spettacolo esista. L’ho adorato, prima di dirigerlo, ho olo pensato: ‘Dio, il suo rapporto con sua sorella è così bello’.”

Smith ha continuato a parlare della star dello show, Melissa Benoist, complimentandosi per la costante professionalità e gioia che porta sul set.

“Uno spettacolo così grande. Lei è una persona così fantastica. Onestamente, la luce del fottuto mondo. Una numero in ogni spettacolo, che lavora letteralmente ogni giorno e ogni scena perché è il personaggio titolare, e a volte ti sollevano sui cavi perché devi essere su un green screen… ha sempre avuto un sorriso sul suo viso. È sempre meravigliosa e gentile.”

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: