Kim Possible: primo teaser trailer per il film live-action

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Sono sicurissimo che molti di voi hanno visto almeno una volta qualche puntata di Kim Possible, serie animata targata Disney Channel con protagonista una teenager che lavorava come agente segreto, affiancata dal suo amico Ron Stoppable e la sua talpa pelata Rufus (un animale di una bruttezza inaudita). La serie è sicuramente rimasta nel cuore di molti, tant’è che la Disney ha commissionato un film live-action ispirato alla serie, di cui è stato rilasciato oggi un primo e brevissimo teaser trailer.

Durante il Comic-Con di San Diego vennero rilasciate le prima immagini del film, che ritraevano Kim interpretata da Sadie Stanley, attrice celebre per la serie tv Game Shakers, e quest’oggi la possiamo vedere di nuovo nei panni di Kim nel primissimo teaser trailer del film, rilasciato dalla Disney sul web. Il teaser non mostra nulla del film, tant’è che la trama risulta ancora avvolta nel mistero, e possiamo vedere solamente la Stanley tirare qualche calcio all’aria nei panni del personaggio davanti ad un green screen a dir poco discutibile.

Potete trovarlo qui di seguito.

Che ne pensate? Sentite anche voi l’odore di monnezza?

Kim Impossible uscirà nelle sale statunitensi nel 2019, con Zach Lipovsky e Adam B. Stein alla regia, su una sceneggiatura di Josh A. Cagan, Robert Schooley Mark McCorkle, basata sulll’omonima serie animata creata da Schooley e McCorkle. Nel cast Sadie Stanley (Kim Possible), Alyson Hannigan (Dr. Anna Possible), Patton Oswalt (Professor Dementor), Sean Giamberone (Ron Stoppable) e Isaac Ryan Brown (Wade Load). La fotografia è a cura di Christopher Baffa, mentre la colonna sonora è composta da Jim Dooley.