Kingsman 3: Matthew Vaughn annuncia le riprese del sequel

Un quarto film della serie Kingsman è in procinto di arrivare, e a quanto pare continuerà la storia dell’Eggsy di Taron Egerton. Le riprese inizieranno nel settembre del 2022.

Durante la promozione di The King’s Man, il prequel di Kingsman: The Secret Service e Kingsman: The Golden Circle che racconta la storia delle origini nell’era della prima guerra mondiale del gruppo di spionaggio, il produttore e regista del franchise Matthew Vaughn ha condiviso la notizia con ComicBook in un’intervista esclusiva.

“Siamo pronti per partire”, ha detto Vaughn. “Inizieremo le riprese a settembre”, ha detto, aggiungengo che questo Kingsman 3 concluderà la storia di Eggsy.

Un Kingsman 3 non è esattamente una grande novità, poiché una sceneggiatura per il film esisteva in precedenza, ma il suo futuro si era fatto incerto dopo l’acquisizione della Fox da parte della Disney: “Non mi è davvero permesso dire nulla, ma c’è un copione”, ha rivelato Egerton nel 2019. “È un’idea davvero carina. Il piano, al momento, è che vorremmo farne un altro”.

Egerton ha continuato facendosi sentimentale riguardo al ruolo, dicendo ai fan che vorrebbe tornare almeno un’altra volta in modo da poter dire addio a Eggsy nel modo giusto.

Fonte

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: