Kingsman 3: rivelata la data del nuovo sequel

Kingsman 3: rivelata la data del nuovo sequel

Dopo diverse chiacchiere e diversi rumor circa il futuro del franchise di Kingsman, adesso pare che finalmente qualcosa di reale si è concretizzato.

Un terzo film di Kingsman sarebbe stato appena confermato con il rilascio fissato a novembre 2019. Il tutto è venuto fuori dal ben noto analista di botteghino, Jeff Bock.

The Kingsman ha fatto il suo debutto cinematografico nel 2015 con il diabolicamente indimenticabile Kingsman: The Secret Service, che in realtà è arrivato al cinema con grande sorpresa di molti. Il film, nato da un’idea di Mark Millar, per intendersi quello di Wanted e Kick-Ass, che ha rinvigorito non solo tutti i generi analoghi all’azione ed allo spionaggio, ma ha portato al cinema una vera e propria perla di politicamente scorretto e sentimenti umani.

Il franchise poi è tornato al cinema nel 2017 con Kingsman: The Golden Circle e ha cavalcato il successo regalandoci una Julianne Moore deliziosamente subdola e alcuni commenti politici non così sottili sull’applicazione delle leggi contro la droga, sul delirio di potere degli Stati Uniti, e su come la cultura americana e quella inglese siano in realtà gemelle.

Adesso, stando naturalmente all’affidabile Jeff Bock di Exhibitor Relations, The Kingsman tornerà per un terzo film. Tramite l’account Twitter di Exhibitor Relations sarebbe stato confermato infatti un terzo film di Kingsman, attualmente senza titolo, con lo scrittore/regista Matthew Vaughn di ritorno.

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: