Kingsman 3: Taron Egerton conferma il capitolo finale della trilogia

La star di Kingsman Taron Egerton, si aspetta che la produzione del capitolo finale della trilogia di spionaggio inizi nel 2020.

“Così avete in arrivo The King’s Man, che è un prequel ambientato circa 100 anni fa, e io non ci sono. Ma so qualcosa approposito, ed è davvero, davvero eccitante, ha un cast incredibile ed è una storia fantastica”, ha detto Egerton all’ASE Comic Con Seattle. “E poi penso – penso, penso, penso – faremo l’ultimo capitolo della trilogia di Harry e Eggsy il prossimo anno, penso, sì.”

The King’s Man, diretto dal regista di entrambi i Kingsman per ora rilasciati, Matthew Vaughn, estenderà il franchise quando uscirà nel febbraio 2020.

Vaughn in precedenza ha detto che spera di entrare in produzione entro la fine del 2019 o all’inizio del 2020.

“Dobbiamo concludere la relazione tra Eggsy e Harry”, ha detto Vaughn a Digital Spy del rapporto tra il veterano Harry Hart (Colin Firth) e Gary “Eggsy” Unwin di Egerton. “L’ultimo capitolo della loro relazione deve essere raccontato, cosa che siamo pronti a fare, e spero di poterlo girare più tardi quest’anno o all’inizio del prossimo anno”.

Il ritorno di Egerton al franchise pieno d’azione è una grande notizia e una boccata di tranquillità, visto che la star, per quanto abbia apprezzato la propria partecipazione al ritratto di Sir Elton John nel film fantasy biopic Rocketman prodotto da Vaughn, si è sentito prosciugato.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: