Kingsman: The Golden Circle, la BBFC rivela il minutaggio

Il minutaggio del nuovo film prodotto dalla 20th Century Fox, Kingsman: The Golden Circle, sequel di Kingsman – Secret Service, è stato ufficialmente rivelato dalla British Board of Film Classification.

La BBFC, un organizzazione responsabile della classificazione e la eventuale censura di film o media relativi nel Regno Unito, ha rivelato che il film durerà approssimativamente 141 minuti, quindi 2 ore e 20 minuti, portando così questo sequel ad essere di dieci minuti più lungo del precedente.

Kingsman: Secret Service ha presentato al mondo Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale ed indipendente che opera al più alto livello di discrezionalità, il cui obiettivo finale è quello di mantenere il mondo sicuro. In Kingsman: Il Cerchio D’Oro, i nostri eroi devono affrontare una nuova sfida. Quando le loro sedi vengono distrutte e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata, con base negli Stati Uniti e chiamato Statista, che risale al giorno in cui sono state entrambe fondate. In una nuova avventura che mette alla prova la forza e l’ingegno per le condizioni estreme dei loro agenti, queste due organizzazioni segrete d’ elite si uniscono per sconfiggere uno spietato nemico comune, al fine di salvare il mondo, qualcosa che sta diventando un po’ un’ abitudine per Eggsy…

Kingsman: The Golden Circle uscirà nelle nostre il 29 settembre 2017, con Matthew Vaughn alla regia su una sceneggiatura di Jane Goldman e dello stesso Vaughn, basata sui fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons.

Nel cast torneranno Taron Egerton (Gary “Eggsy” Unwin), Mark Strong (Merlin), Edward Holcroft (Cahrlie Hesketh), Sophie Cookson (Roxy) e Colin Firth (Harry Hat). Mentre tra le new entry abbiamo Halle Berry (Ginger), Pedro Pascal (Jack Daniels), Channing Tatum (Agente dello Statesman), Jeff Bridges (Agente Champagne), Julianne Moore (Poppy), Elton John e Vinnie Jones.

La colonna sonora sarà composta da Henry Jackman, mentre la fotografia sarà a cura di George Richmond.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: