Kingsman: The Golden Circle, pubblicato il primo sneak peek

Poche ore fa vi abbiamo riportato le nuove foto di Channing Tatum e Taron Egerton nei panni dei loro personaggi in Kingsman: The Golden Circle, sequel di Kingsman: Secret Service. Ma non abbiamo nemmeno fatto in tempo a sbattere le palpebre che ci arriva un primo sneak peek che ci mostra il simbolo del Kingsman sciogliersi e formare un cerchio dorato. Che sia il simbolo dell’associazione statunitense?

Qui di seguito il breve teaser.

Che ne pensate? Restate sintonizzati perché il primo teaser ufficiale potrebbe arrivare a momenti!

Kingsman: The Golden Circle uscirà nelle nostre il 29 settembre 2017, con Matthew Vaughn alla regia su una sceneggiatura di Jane Goldman e dello stesso Vaughn. Nel cast torneranno Taron Egerton (Gary “Eggsy” Unwin), Mark Strong (Merlin), Edward Holcroft (Cahrlie Hesketh), Sophie Cookson (Roxy) e Colin Firth (Harry Hat). Mentre tra le new entry abbiamo Halle Berry (Ginger), Pedro Pascal (Jack Daniels), Channing Tatum (Agente dello Statesman), Jeff Bridges (capo dello Statesman), Julianne Moore (Poppy), Elton John e Vinnie Jones. La colonna sonora sarà composta da Henry Jackman, mentre la fotografia sarà a cura di George Richmond.

Qui di seguito la sinossi:

Kingsman: Secret Service ha presentato al mondo Kingsman – un’agenzia di intelligence internazionale ed indipendente che opera al più alto livello di discrezionalità, il cui obiettivo finale è quello di mantenere il mondo sicuro. In Kingsman: Il Cerchio D’Oro, i nostri eroi devono affrontare una nuova sfida.

Quando le loro sedi vengono distrutte e il mondo è tenuto in ostaggio, il loro viaggio li porta alla scoperta di un’organizzazione di spionaggio alleata, con base negli Stati Uniti e chiamato Statista, che risale al giorno in cui sono state entrambe fondate. In una nuova avventura che mette alla prova la forza e l’ingegno per le condizioni estreme dei loro agenti, queste due organizzazioni segrete d’ elite si uniscono per sconfiggere uno spietato nemico comune, al fine di salvare il mondo, qualcosa che sta diventando un po’ un’ abitudine per Eggsy…

Se siete interessati potete acquistare l’home video di Kingsman: Secret Service.

[amazon_link asins=’B00TS43NJE,B00TS43NPI’ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’3e983791-2461-11e7-9218-556556fa4d74′]

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Un pensiero su “Kingsman: The Golden Circle, pubblicato il primo sneak peek

Rispondi

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: