Kingsman: The Great Game, Daniel Brühl, Rhys Ifans e Charles Dance nel cast del prequel

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Matthew Vaughn ha le idee ben chiare riguardo quello che dovrebbe essere l’universo cinematografico di Kingsman, iniziato nel 2014 con Kingsman – Secret Service e continuato poi con Il Cerchio D’Oro. Al momento sappiamo che uscirà un Kingsman 3, ma dato che non abbiamo ancora niente di ufficiale riguardo il terzo capitolo ci viene da pensare che vedremo nelle sale prima il prequel, ambientato probabilmente durante Prima Guerra Mondiale, dato che il cast si sta già formando e le riprese dovrebbero iniziare l’anno prossimo, a gennaio, a Londra, e il cui titolo è Kingsman: The Great Game.

Sappiamo che i due protagonisti principali saranno interpretati da Ralph Fiennes e Harris Dickinson, ma quest’oggi, grazie a Collider, giunge la notizia secondo cui gli attori Rhys Ifans (Dr. Connor in The Amazing Spider-Man di Marc Webb), Daniel Brühl (Niki Lauda in Rush di Ron Howard) e Charles Dance (Twyin Lannister ne Il Trono di Spade) sono attualmente in trattative per ottenre un ruolo all’interno del prequel del franchise di Kingsman. Ovviamente di quali ruoli stiamo parlando non lo sappiamo, dato che si tratta di una storia completamente nuova, ma di certo fa piacere vedere questi tre grandi attori coinvolti in un progetto che potrebbe consacrare un universo cinematografcio che, se gestito bene, porterebbe nelle sale film di intrattenimento fatti veramente bene.



Kingsman: The Great Game uscirà nel 2020, diretto e prodotto da Matthew Vaughn, che probabilmente scriverà anche la sceneggiatura ma ancora dobbiamo ricevere conferma. Nel cast Harris Dickinson (Conrad), Ralph Fiennes, Daniel Brühl, Rhys Ifans e Charles Dance. Il film sarà un prequel della saga di Kingsman e dovrebbe esser ambientato durante Prima Guerra Mondiale.