Kingsman: The Great Game, rivelato il cast del prequel!

Il cast completo per il prossimo film del franchise di Kingsman è stato confermato e include Stanley Tucci, tra i vari attori.

C’è stata una certa confusione nel corso dell’ultimo anno per quanto riguarda il fatto che il pubblico di Kingsman riceverà o meno un Kingsman 3, ma come sapete un prequel è stato segnalato come nelle idee per il franchise, quindi l’attesa principale era nei confronti di questo film. Adesso è stato rivelato che la pellicola si intitolerà Kingsman: The Great Game.

Quando la serie di film di Kingsman è decollata nel 2014, nel momento in cui il fumetto di Mark Millar e David Gibbons è stato adattato per il grande schermo con il regista di da Kick-Ass, Matthew Vaughn, al timone, abbiamo visto le vicendo di un’agenzia governativa sotto copertura che utilizza reclute addestrate ed intelligenti per sconfiggere il male in tutto il mondo in stile James Bond. Colin Firth ha assunto il ruolo di Harry Hart, capo e mentore della nuova recluta dell’organizzazione, Gary ‘Eggsy’ Unwin – interpretato dall’allora nuovo d Hollywood, Taron Egerton. Dopo aver generato molti incassi e aspettative al botteghino, la serie è tornata nel 2017 con un cast ancora più impressionante (e una sequenza d’azione esilarante con l’acclamato musicista Elton John) in Kingsman: The Golden Circle.

Anche se il prossimo passo ovvio per il franchise di successo sembrava essere Kingsman 3, abbiamo appreso che il prossimo film invece sarà un prequel intitolato Kingsman: The Great Game. E ora, grazie a Deadline (via SR), possiamo confermarvi alcune voci circa il cast, che pare sarà composto da grandi nomi come Ralph Fiennes, Stanley Tucci, Rhys Ifans, Daniel Bruhl, Matthew Goode, Harris Dickinson, Aaron Taylor-Johnson, Gemma Arterton, Tom Hollander, Robert Aramayo, Djimon Hounsou e Charles Dance.