Knives Out: nuovo meraviglioso poster per il nuovo film di Rian Johnson

In attesa di pubblicare la nostra recensione in anteprima, ecco a voi il nuovo meraviglioso poster del nuovo film scritto e diretto da Rian JohnsonKnives Out.

Parliamo di un whodunnit molto classico, che vuole omaggiare i gialli di Agatha Christie e i thriller di Alfred Hitchcock, con un cast stellare a dir poco che vanta nomi quali Daniel Craig, Ana de ArmasChris Evans, Jamie Lee Curtis, Toni Collettee addirittura Frank Oz! Un film particolarmente atteso soprattutto per essere la nuova opera di Rian Johnson, che si è fatto amare con Looper e si è fatto odiare con l’ottavo episodio della saga di Star WarsGli ultimi Jedi, odiato dalla massa proprio perché troppo avanti rispetto ai nostri tempi (o al pensiero dei nerd fan della saga).

Leggi anche: nuovo spot per Knives Out di Rian Johnson

Ad ogni modo, Knives Out sta per uscire nelle nostre sale, ma, visto il suo approdo nei cinema statunitensi, arriva online un nuovo straordinario poster firmato Mondo tutto da gustare, che trovate qui sotto.


Cena con delitto – Knives Out (Knives Out) uscirà nelle sale italiane il 5 dicembre 2019, scritto e diretto da Rian Johnson, e con Ram Bergman, Leopold Hughes, Nikos Karamigios e Rian Johnson come produttori. La fotografia è a cura di Steve Yedlin, mentre la colonna sonora è composta da Nathan Johnson.

Nel cast Daniel Craig (Benoit Blanc), Chris Evans (Ransom Drysdale), Ana de Armas (Marta Cabrera), Michael Shannon (Walt Thrombey), Toni Collette (Joni Thrombey), Jamie Lee Curtis (Linda Drysdale), Don Johnson (Richard Drysdale), LaKeith Stanfield (Tenente Elliott), Jaeden Martell (Jacob Thrombey), Katherine Langford (Meg Thrombey), Christopher Plummer (Harlan Thrombey) e Frank Oz (Alan Stevens).