Krysten Ritten: Non ci sarà una seconda stagione per i Defenders

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

In un’intervista a Vulture, l’attrice Krysten Ritter ha commentato la ricezione della serie The Defenders” e non pensa che ci sarà una seconda stagione per questo quartetto. La Ritten ha spiegato che apparentemente non ci sarebbero le basi per una seconda stagione ma che sarebbe disposta a partecipare al progetto:

“Beh, penso che Jessica sia stata ben accolta. La gente era entusiasta di rivederla, quindi questo ci ha reso felici perché la seconda stagione di Jessica è arrivata. Sai, mi sono divertito molto con The Defenders e onestamente è stata una bella esperienza, vorrei ricapitasse. Anche se non penso che avverrà. Non c’è mai stata l’intenzione per un sequel ma, sai, se ne avessi l’opportunità, lo farei. Per me questo è il tipo di contenuto che mi piacerebbe di più come spettatore e come performer. Il mio cuore è in Jessica Jones, ma lavorare con i ragazzi è stato molto bello. Ci siamo divertiti. È cosi.”

La vorresti una seconda stagione dello show o preferiresti che si dividessero una volta per tutte? Dicci la tua nei commenti!

Jessica Jones è una serie creata da Melissa Rosenberg e prodotta da Netflix. Nel cast Krysten Ritter (Jessica Jones), Mike Colter (Luke Cage), Rachael Taylor (Patricia Walker), Wil Traval (Will Simpson), Eka Darville (Malcolm Ducasse), Erin Moriarty (Hope Shlottman), Carrie-Anne Moss (Jeri Hogarth) e David Tennant (Kilgrave). La fotografia è a cura di Manuel Billeter, mentre la colonna sonora porta la firma di Sean Callery. La seconda stagione arriverà oggi su Netflix, in concomitanza con la Giornata internazionale della donna.