Krypton: un nuovo promo featurette svela l’aspetto di Brainiac!

Diventa un nostro supporter!Diventa un nostro supporter!

Ormai manca davvero poco al debutto della nuova serie DC Comics del network Sy-Fy, Krypton, prodotto seriale che racconterà la avventure di Seg-El, meglio noto come il nonno di Kal-El, il nostro Superman, in un Krypton ancora non afflitto dal tremendo destino che porterà il pianeta a collassare.

Nei vai trailer, spot e quant’altro abbiamo visto personaggi di spicco che faranno la propria apparizione, ma uno su tutti aspettavamo di vedere, visto che sappiamo come alcune storie lo accreditino come il primo responsabile della parzial estinzione della civiltà kryptoniana.

Stiamo parlando naturalmente di Brainiac, il potente villain cibernetico che comparirà nella serie interpretato da Blake Ritson. Grazie a Sy-Fy quindi oggi possiamo mostrarvi il look che il noto villain avrà. Qui sotto potete vedere il promo featurette:

Mente qui sotto la prima immagine ufficiale:

Ambientata due generazioni prima della distruzione del pianeta natale di Superman, Krypton segue Seg-El (Cameron Cuffle), il leggendario nonno dell’uomo d’acciaio, la cui Casa di El viene ostracizzata e costretta alla vergogna. In un momento in cui la leadership di Krypton viene messa in discussione, Seg-El incontra un viaggiatore del tempo terrestre, Adam Strange (Shaun Sipos) che lo informa di come il tempo per salvare il suo mondo sta per scadere. Seg, che deve lottare per riscattare l’onore della famiglia e proteggere coloro che ama, deve inoltre confrontarsi con una questione di vita o di morte: salvare il suo mondo o lasciare che venga distrutto per salvaguardare il destino del suo futuro nipote.

Il cast vede Cameron Cuffe (The Halcyon) come Seg-El, Georgina Campbell (After Hours) come Lyta Zod, Ian McElhinney (Game of Thrones), come Val-El, Elliot Cowan (Da Vinci’s Demons) come Daron Vex, Ann Ogbomo (Wonder Woman) come Primus Alura Zod, Rasmus Hardiker (Your Highness) come Kem, Wallis Giorno (The Royals) come Nissa Vex e Aaron Pierre (Britannia) come Dev-Em.

Il progetto, che è prodotto da Warner Horizon Television, vede tra i produttori esecutivi David S. Goyer (Man of Steel, Batman v Superman: Dawn of Justice, La trilogia de Il Cavaliere Oscuro), Damian Kindler (Sleepy Hollow), Colm McCarthy (Peaky Blinders). Goyer e Ian Goldberg (One Upon A Time) hanno scritto il pilota che è stato diretto da McCarthy.

La serie esordirà su Syfy il 21 marzo.