Krysten Ritter e Charlie Cox riprenderanno i loro ruoli nell’UCM?

Quando gli spettacoli Marvel / Netflix sono stati cancellati, abbiamo tutti pensato che esistessero le possibilità di vedere gli stessi attori tornare nei loro rispettivi ruoli, e a quanto pare la speranza potrebbe non essere andata persa, almeno per due di loro.

Secondo MCU Cosmic, qualcuno di molto importante in seno ai Marvel Studios (supponiamo sia Kevin Feige) è un grande fan delle serie su Jessica Jones e Daredevil e potrebbe decidere di portare Krysten Ritter e Charlie Cox a riprendere il loro ruoli nei futuri film o programmi TV della Marvel. Sappiamo che entrambi gli attori erano dispiaciuti di lasciarsi alle spalle Miss Jones e The Man Without Fear, quindi se questo è si rivelerà accurato non sarebbe strano vederli tornare nei loro costumi.

Nessuna menzione per quanto riguarda Jon Bernthal (Punisher), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Iron Fist).

Questa fonte ha avuto alcuni riscontri solidi in passato, ma hanno anche condiviso alcune informazioni inesatte, quindi è ovviamente meglio trattare il tutto con le pinze. Tuttavia, se Feige e co hanno deciso di rivisitare questi famosi personaggi dando agli attori una nuova opportunità, certamente nessuno se ne dispiacerebbe.