Krysten Ritter e Charlie Cox riprenderanno i loro ruoli nell’UCM?

Quando gli spettacoli Marvel / Netflix sono stati cancellati, abbiamo tutti pensato che esistessero le possibilità di vedere gli stessi attori tornare nei loro rispettivi ruoli, e a quanto pare la speranza potrebbe non essere andata persa, almeno per due di loro.

Secondo MCU Cosmic, qualcuno di molto importante in seno ai Marvel Studios (supponiamo sia Kevin Feige) è un grande fan delle serie su Jessica Jones e Daredevil e potrebbe decidere di portare Krysten Ritter e Charlie Cox a riprendere il loro ruoli nei futuri film o programmi TV della Marvel. Sappiamo che entrambi gli attori erano dispiaciuti di lasciarsi alle spalle Miss Jones e The Man Without Fear, quindi se questo è si rivelerà accurato non sarebbe strano vederli tornare nei loro costumi.

Nessuna menzione per quanto riguarda Jon Bernthal (Punisher), Mike Colter (Luke Cage) e Finn Jones (Iron Fist).

Questa fonte ha avuto alcuni riscontri solidi in passato, ma hanno anche condiviso alcune informazioni inesatte, quindi è ovviamente meglio trattare il tutto con le pinze. Tuttavia, se Feige e co hanno deciso di rivisitare questi famosi personaggi dando agli attori una nuova opportunità, certamente nessuno se ne dispiacerebbe.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: