Kung Fury 2: Eiza Gonzalez entra a far parte del cast!

Eiza Gonzalez, nota per i ruoli in Jem e le Holograms, Baby Driver – Il genio della fuga ed il film di prossima uscita noto come Alita – Angelo da battaglia, si è unita al cast della commedia d’azione diretta da David Sandberg, Kung Fury, seguito del cortometraggio cult 2015 sempre di Sandberg.

González reciterà al fianco dei già annunciati Arnold Schwarzenegger (Terminator), Michael Fassbender (X-Men: First Class) e David Hasselhoff (Supercar), che ha recitato anche nel corto originale. Sandberg, che ha interpretato Kung Fury nel suo cortometraggio, riprenderà il ruolo nel film, comparendo anche in veste di produttore con la tua etichetta Laser Unicorns.

Kung Fury 2 uscirà ma non ha ancora una data d’uscita, e non si sa se si tratterà di un lungometraggio vero e proprio oppure di un corto/mediometraggio, né tanto meno se uscirà nelle sale cinematografiche oppure se potrà esser visto gratis su YouTube come il primo oppure su Netflix. Quel che sappiamo è che alla regia tornerà David Sandberg, su una sceneggiatura di Tyler Burton Smith e dello stesso Sandberg, e che le riprese si terranno quest’estate. Nel cast tornerà sempre Sandberg (Kung Fury), mentre tra le new entry per ora sono confermati i nomi di Michael Fassbneder, Arnold Schwarzenegger e David Hasselhoff (Hoff 9000).

Il lungometraggio sarà ambientato nel 1985, a Miami, dove vedremo un città tenuta al sicuro dall’occhio vigile dell’ufficiale di polizia Kung Fury attraverso la sua task force nella polizia, i Thundercops. Dopo che la tragica morte di una Thundercop provoca lo scioglimento del gruppo, un misterioso furfante emerge dall’ombra volto ad completare la missione del Fuhrer di ottenere l’arma definitiva.

David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt produrranno sotto la loro etichetta KatzSmith Productions, nota che aver prodotto anche It, ma fra le fila figureranno anche Philip Westgren di B-Reel Films e Conor McCaughan. Pelle Strandberg sarà produttore esecutivo per conto della Laser Unicorns.

Bloom gestirà le vendite per i mercati internazionali e presenterà il film agli acquirenti del Festival di Berlino. Endeavour Content e CAA gestiranno le vendite nel Nord America.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: