Kung Fury 2: Laser Unicorns rivela quando vedremo il sequel del celebre cortometraggio

Negli ultimi giorni il regista David Sandberg ha condiviso sul suo account Instagram una serie di foto dal set BTS del film Kung Fury 2, sequel del celebre cortometraggio scritto e diretto dal regista e pubblicato online nel 2015.

Dopo quindi questa serie di anticipazioni, la Laserunicorns ne ha mostrata una nuova che annuncia quando potremo vedere il film al cinema. L’uscita del film Kung Fury 2 è fissata per il 2022.

Qui sotto potete vedere le immagini sopracitate, più il post che rivela la data d’uscita:

Da quello che sappiamo la trama del film di Kung Fury 2 recita: “Miami del 1985, dove agisce il leggendario poliziotto Kung Fury (David Sandberg). Aiutato dai Thundercops, guerrieri provenienti da diverse epoche, uniti per combattere un unico grande nemico: Kung Führer, ovvero Adolf Hitler, tornato dal passato per portare a termine i suoi malefici piani. Ma il gruppo di eroi dovrà affrontare un nuovo nemico, infatti qualcun’altro è deciso a portare avanti la missione di Hitler. Kung Fury e Thundercops intraprendono così un nuovo viaggio nel tempo e nello spazio per arrestare le intenzioni dei cattivi, rinchiusi nella Kung Fu Academy di Miami”.

Alla produzione del progetto troviamo la KatzSmith Productions di David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt.

Nel cast ovviamente David Sandberg assieme a Michael Fassbender, David Hasselhoff, Eleni Young, Leopold Nilsson, Arnold Schwarzenegger, Alexandra Shipp.

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: