Kung Fury 2: le riprese partiranno quest’estate!

Dopo il rilascio di Kung Fury, il cortometraggio, ed il successo che giustamente ricevette, venne riportato il fatto che un sequel sarebbe stato prodotto per il grande schermo, e che Michael Fassbender sarebbe stato il protagonista della commedia d’azione di David Sandberg, che quest’ultimo avrebbe scritto e prodotto con la sua etichetta, la Laser Unicorn.

Era stato annunciato che David Hasselhoff si sarebbe unito al cast seguendo il ruolo che ha avuto nel cortometraggio originale, e dopo le notizie circa l’aggiunta di Arnold Schwarzenegger ed Eiza Gonzalez nel cast, arrivò quella che lasciava intendere il film fosse stato selezionato per la Quinzaine des Réalisateurs de Cannes. Pensavamo che la produzione sarebbe cominciata a partire dall’estate del 2018, ma abbiamo dovuto attendere non poco con sole alcune informazioni.

Secondo le informazioni dell’anno passato, che parrebbero esser ora confermate, lasciavano intendere che il lungometraggio sarebbe stato ambientato nel 1985, a Miami, dove avremmo visto un città tenuta al sicuro dall’occhio vigile dell’ufficiale di polizia Kung Fury attraverso la sua task force nella polizia, i Thundercops. Dopo che la tragica morte di uno di questi Thundercop, ciò provoca lo scioglimento del gruppo e un misterioso furfante emerge dall’ombra volto ad completare la missione del Fuhrer di ottenere l’arma definitiva.

Adesso, grazie ad una dichiarazione ufficiale da parte del Festival di Cannes, sappiamo che le riprese partiranno quest’estate, esattamente il 29 luglio 2019, e spazieranno fra location dalla Germania alla Bulgaria sempre con Sandberg alla direzione.

“Kung Fury 2 è la visione estrema di David Sandberg, conterrà tutti gli elementi folli e divertenti adatti per gli spettatori di tutte le età. Siamo entusiasti di far parte di questo grande progetto e non vediamo l’ora di condividerlo con tutto il mondo, ne rimarranno impressionati!”

David Katzenberg, Seth Grahame-Smith e Aaron Schmidt produrranno sotto la loro etichetta KatzSmith Productions, nota che aver prodotto anche It, ma fra le fila figureranno anche Philip Westgren di B-Reel Films e Conor McCaughan. Pelle Strandberg sarà produttore esecutivo per conto della Laser Unicorns.

Nell’attesa quindi possiamo ascoltarci di nuovo la colonna sonora del cortometraggio. Potete trovarla qui sotto: