La Babysitter: Killer Queen, ecco il trailer del sequel della commedia horror di Netflix

Cercando “Babysitter” su Netflix verranno visualizzate due cose principali, The Babysitter’s Club, un adattamento adatto ai bambini dei famosi romanzi di Ann M. Martin, e poi c’è The Babysitter, una commedia horror del 2017 su una babysitter che guida un culto satanico e cerca di uccidere il bambino che sta tenendo a bada.

Ora, è in arrivo un sequel di quel secondo film, e sebbene tecnicamente si tratti anche di un club di babysitter, è bene non confondere i due.

La Babysitter: Killer Queen arriverà il mese prossimo e il trailer è appena arrivato per mostrarci cosa aspettarci. Riprende due anni dopo gli eventi del primo film che, allerta spoiler, ha visto morire il culto malvagio della babysitter Bee, interpretata da Samara Weaving. Ma indovinate un po? Sono tornati. Anche se sono morti. E stanno cercando di nuovo Cole (Judah Lewis).

Qui sotto potete vedere il trailer:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: