La Ballata di Buster Scruggs: online il primo trailer del nuovo film dei fratelli Coen!

Quando parliamo dei fratelli Ethan Joel Coen parliamo di due dei registi  / sceneggiatori più brillanti del cinema moderno, se non di sempre. Artisti che sono in grado di sfornare pellicole leggere ma estremamente raffinate come Il Grande Lebowski e, al tempo stesso, capolavori molto più pesanti nelle atmosfere come Non è un paese per Vecchi, film che vedeva rivisitato in chiave moderna il genere western, sempre stato caro ai due registi che hanno voluto tornare a questo genere cinematografico per il loro nuovo film, intitolato La Ballata di Buster Scruggs.

Il film in questione è stato presentato al Festival di Venezia, e, guarda un po’, è un film distribuito da Netflix. Il fatto che Netflix a breve distribuirà film come Roma La Ballata di Buster Scruggs, film con dietro registi come Alfonso Cuaròn e i fratelli Coen, fa seriamente pensare a quello che potrebbe essere il futuro del cinema. E, lo ripeto per la millesima volta, per quanto mi dispiaccia non poter vedere la pellicola dei Coen al cinema, va detto che questa promette dannatamente bene.

Netflix ha rilasciato, finalmente, sul suo canale YouTube il primo teaser trailer per La Ballata di Buster Scruggs, nel quale possiamo vedere in azione gli attori principali quali James Franco, Liam Neeson, Brendan Gleeson e Tom Waits. Trovate il trailer qui di seguito, che mostra sin da subito quella comicità molto particolare tipica dei due registi.

Qui di seguito trovate il trailer in lingua originale.


[amazon_link asins=’B0041KW1AW,B009D0SEI8,B005FUEPTC,B007PARI8U,B00IGE0SO0,B00J5PSRCE,B01CNDAX76,B004ZBH5A8′ template=’ProductCarousel’ store=’cinespression-21′ marketplace=’IT’ link_id=’45fcdab1-b6a8-11e8-85ad-178f2230e427′]


La Ballata di Buster Scruggs (The Ballad of Buster Scruggs) uscirà su Netflix il 16 novembre, preceduto da una distribuzione limitata in alcune sale cinematografiche statunitensi, con regia, soggetto e sceneggiatura di Joel e Ethan Coen, mentre alla produzione, oltre ai già citati fratelli, abbiamo anche Megan Ellison e Sue Neagle. Nel cast Tim Blake Nelson (Buster Scruggs), James Franco (il Cowboy), Ralph Ineson (L’uomo In Nero), Liam Neeson (l’Impresario), Tom Waits (il Prospettore), Zoe Kazan (Alice Longabaugh) e Brendan Gleeson (l’Irlandese). La fotografia è a cura di Bruno Delbonnel, mentre la colonna sonora è composta da Carter Burwell.