La Bambola Assassina: Chucky gioca a nascondino nella nuova clip

Chucky, la Bambola Assassina, sta per tornare nelle sale di tutto il mondo con un remake del cult horror del 1988 diretto da Tom Holland, con Mark Hamill, il nostro Luke Skywalker di fiducia, come doppiatore originale della celebre bambola.

Abbiamo già parlato di questo remake, dato che diversi trailer e immagini sono stati rilasciati, mentre quest’oggi vi portiamo una nuova clip ufficiale presa dal film diretto da Lars Klevsberg, regista che sta per approdare nelle nostre sale con un altro horror, Polaroid.

La clip in questione, che trovate qua sotto (in lingua originale), mostra il protagonista Andy Barclay, interpretato da Gabriel Bateman, mentre cerca di trovare Chucky, il quale si nasconde in attesa di attaccare e dare sfogo alla sua furia omicida.


La Bambola Assassina (Child’s Play) uscirà nelle sale italiane il 19 giugno 2019, con Lars Klevsberg alla regia su una sceneggiatura di Tyler Burton Smith, e con Seth Grahame-Smith e David Katzenberg come produttori. La fotografia è a cura di Brendan Uegama, mentre la colonna sonora è composta da Bear McCreary. Il film è remake dell’omonima pellicola del 1988 diretta da Tom Holland e scritta da Don Mancini.

Nel cast Aubrey Plaza (Karen Barclay), Tim matheson (Henry Kaslan), Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris), David Lewis (Shane), Gabriel Bateman (Andy Barclay) e Mark Hamill (Chucky).