La Bambola Assassina: nuovo poster italiano per il remake del cult anni ’80

Uno dei personaggi più iconici del cinema horror anni ’80, ovvero la bambola assassina Chucky, sta per tornare sui grandi schermi non più con un sequel, di cui ne abbiamo abbastanza, ma con un remake vero e proprio, una rivisitazione moderna, del film originale dell’88, diretto da Tom Holland. Stavolta alla regia abbiamo Lars Klevberg, che si era presentato al mondo intero con il corto Polaroid, dal quale poi fece anche un lungometraggio omonimo, e ora ha l’opportunità di regalare al mondo la sua visione del film dell’88.

Dopo aver già visto il primo teaser trailer, e qualche foto qua e là, quest’oggi possiamo mostrarvi il nuovissimo poster italiano del remake in uscita, nelle sale italiane, il 19 giugno di quest’anno, nel quale ad interpretare, in lingua originale, la celebre bambola sarà il grandissimo Mark Hamill (Luke Skywalker in Star Wars nonché celebre voce del Joker in cartoni e videogiochi).

‘La Bambola Assassina (2019)’ (‘Child’s Play (2019)’)

La Bambola Assassina (Child’s Play) uscirà nelle sale italiane il 19 giugno 2019, con Lars Klevsberg alla regia su una sceneggiatura di Tyler Burton Smith, e con Seth Grahame-Smith e David Katzenberg come produttori. La fotografia è a cura di Brendan Uegama, mentre la colonna sonora è composta da Bear McCreary. Il film è remake dell’omonima pellicola del 1988 diretta da Tom Holland e scritta da Don Mancini.

Nel cast Aubrey Plaza (Karen Barclay), Tim matheson (Henry Kaslan), Brian Tyree Henry (Detective Mike Norris), David Lewis (Shane), Gabriel bateman (Andy Barclay) e Mark Hamill (Chucky).

 

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: