La Belva: il nuovo trailer annuncia l’arrivo del film italiano su Netflix

Quasi un mese fa, a sorpresa, la divisione italiano dalla Warner Bros. ha rivelato il trailer de La Belva, il film di Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, che sarebbe dovuto arrivare nelle nostre sale cinematografiche il passato ottobre, ma che è stato spostato alle piattaforme di streaming per forza di cose.

Adesso, attraverso un poster promozionale e un nuovo trailer, sappiamo che il film arriverà su Netflix il 27 novembre.

Potete vederlo qui sotto:

Qui sotto il poster:

Leonida Riva (Fabrizio Gifuni) è un reduce di guerra cupo e solitario, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell’Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a trasformarsi nuovamente in qualcosa che credeva ormai sepolto nel suo passato. Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a trasformarsi, per amore, in un vero nemico pubblico.

Nel cast anche Lino Musella, Monica Piseddu, Emanuele Linfatti, Andrea Pennacchi e Giada Gagliardi.

La Belva al cinema solo il 26, 27, 28 Ottobre

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: