La famiglia Addams: ecco il primo trailer del film d’animazione!

La Famiglia Addams è stata sicuramente una parte fondamentale della nostra coscienza della cultura pop per decenni, che ha portato una visione deliziosamente dark e macabra (seppur in chiave ironica), della tipica famiglia americana. Adesso la famosissima famiglia è pronta a tornare nella nuova era, come il primo trailer del film della famiglia Addams di quest’anno ci suggerisce.

Il nuovo film d’animazione vedrà le vite della famiglia Addams iniziare a districarsi quando si scontreranno con un infido, avido e astuto presentatore di reality show, mentre la famiglia si prepara all’arrivo di una grande festa.

La famiglia Addams vedrà nel cast vocale Oscar Isaac nei panni di Gomez, Charlize Theron nei panni di Morticia, Chloe Grace Moretz nel ruolo di Mercoledì, Finn Wolfhard nel ruolo di Pugsley, Nick Kroll nel ruolo di zio Fester e Bette Midler nel ruolo di Nonnina. Il film vedrà anche due personaggi originali: Alison Janney nei panni della presentatrice del reality, Margaux Needler, e Elsie Fisher nella parte di sua figlia Parker.

Il film sarà diretto dai registi di Sausage Party, Greg Tiernan e Conrad Vernon, e trarrà ispirazione dalle incarnazioni passate della iconica famiglia.

“Greg e io siamo sempre stati un fan della Famiglia Addams nelle passate versioni, quindi quando abbiamo deciso di fare questo film, eravamo entusiasti di approcciarci in un modo nuovo”, ha detto Vernon in una dichiarazione. “Con questo in mente, ho tratto ispirazione dai fumetti originali del New Yorker per l’aspetto dei personaggi nel film, e ho deciso di raccontare la storia di come Gomez e Morticia si sono incontrati, come hanno trovato la loro casa e quando hanno messo su famiglia. Questo approccio unico è ciò che mi ha spinto a dirigere il film. La re-immaginazione si estende anche al cast stellare che abbiamo messo insieme, ognuno dei quali porterà il proprio stile al nostro film, che speriamo piacerà ai fan di lunga data e li introdurrà a una nuova generazione.”

Il primo trailer per il prossimo prodotto dalla MGM è stato rilasciato online. Potete gustarvelo qui sotto:

La Famiglia Addams (The Addams Family) uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019, con Conrad Vernon e Greg Tiernan alla regia, su una sceneggiatura di Matt Lieberman e Pamela Pettler, basata ovviamente sui personaggi di Charles Addams, e con Gail Berman, Bruce Franklin, Anthony Hunt, Alison O’Brien, Alex Schwartz, Nicole Stinn e Conrad Vernon come produttori.

Nel cast Oscar Isaac (Gomez Addams), Charliza Theron (Morticia Addams), Chloë Grace Moretz (Mercoledì Addams), Finn Wolfhard (Pugsley Addams), Nick Roll (Zio Fester), Allison Janney (Margaux Needler) e Elsie Fisher (Park Neelder).

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: