La Famiglia Addams: nuovi character poster per il nuovo film animato

Questo ottobre tornerà sui grandi schermi una delle famiglie più folli, macabre, e divertenti di sempre: La Famiglia Addams. La celebre famiglia nata dalla matita del fumettista Charles Addams, nel lontano 1938, e protagonista si numerose serie tv e film, tornerà ad Halloween con un nuovo film d’animazione, diretto da Greg Tiernan e Conrad Vernon.

Il film si presenta come una pellicola molto vicina all’estetica gotica e dark che si associa solitamente ad un film di Tim Burton, ma il tutto condito con quel meraviglioso umorismo che contraddistingue la macabra famiglia Addams, i cui componenti sono i protagonisti dei nuovissimi character poster che potete trovare nella galleria sottostante.

Questo slideshow richiede JavaScript.


La Famiglia Addams (The Addams Family) uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019, con Conrad Vernon e Greg Tiernan alla regia, su una sceneggiatura di Matt Lieberman e Pamela Pettler, basata ovviamente sui personaggi di Charles Addams, e con Gail Berman, Bruce Franklin, Anthony Hunt, Alison O’Brien, Alex Schwartz, Nicole Stinn e Conrad Vernon come produttori.

Nel cast Oscar Isaac (Gomez Addams), Charliza Theron (Morticia Addams), Chloë Grace Moretz (Mercoledì Addams), Finn Wolfhard (Pugsley Addams), Nick Roll (Zio Fester), Allison Janney (Margaux Needler) e Elsie Fisher (Park Neelder).

Andrea D'Eredità

Andrea D'Eredità

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: