La Famiglia Addams: nuovo poster per il film d’animazione

La Famiglia Addams: nuovo poster per il film d’animazione

La Famiglia Addams ha un grande posto nel cuore di tutti noi, grazie ai vari film usciti agli inizi degli anni ’90, alle varie serie animate e chi ne ha più ne metta, per non parlare dell’iconica colonna sonora. Una famiglia decisamente fuori dal comune, per la quale l’orrido e il tetro è la norma, mentre il bello e il delicato è qualcosa di, perdonate la ripetizione, orrido. Una famiglia divertentissima, con personaggi eccentrici e che sta per tornare sul grande schermo con un nuovo film d’animazione.

La pellicola, diretta da Conrad Vernon e Greg Tiernan, uscirà nelle sale il 31 ottobre (ovviamente) di quest’anno, e sembra essere caratterizzata da uno stile gotico surreale che non può non ricordare lo stile del Tim Burton de La sposa cadavere o di A Nightmare Before Christmas. Uno stile che sembra essere azzeccatissimo per questi personaggi, e che possiamo respirare a pieni polmoni nel nuovo poster ufficiale della pellicola che trovate qui sotto.


La Famiglia Addams (The Addams Family) uscirà nelle sale italiane il 31 ottobre 2019, con Conrad Vernon e Greg Tiernan alla regia, su una sceneggiatura di Matt Lieberman e Pamela Pettler, basata ovviamente sui personaggi di Charles Addams, e con Gail Berman, Bruce Franklin, Anthony Hunt, Alison O’Brien, Alex Schwartz, Nicole Stinn e Conrad Vernon come produttori.

Nel cast Oscar Isaac (Gomez Addams), Charliza Theron (Morticia Addams), Chloë Grace Moretz (Mercoledì Addams), Finn Wolfhard (Pugsley Addams), Nick Roll (Zio Fester), Allison Janney (Margaux Needler) e Elsie Fisher (Park Neelder).

maxderedita

Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: