La fan-edit nota come Black Suit Edition re-immagina Justice League

Una nuova clip di Justice League è approdata online, ma non si tratta della tanto desiderata Snyder Cut, bensì di un’attesissima fan-edit nota come “Black Suit Edition“, realizzata da alcuni fan della visione originale di Zack Snyder, che ci offre un’iterazione molto migliore di Batman contro i Parademoni della versione cinematografica del film.

Prima che Zack Snyder uscisse dalla direzione di Justice League, e successivamente dalla collaborazione con Warner Bros., Joss Whedon venne incaricato di supervisionare le riprese, ed il film venne fuori bizzarro.

Justice League secondo alcuni avrebbe dovuto mostrare una scena con il Superman di Henry Cavill che guarda l’iconico costume nero dei fumetti. Tuttavia, l’uscita cinematografica di Justice League ha fatto tornare Superman con il tradizionale costume rosso e blu, lasciando alcuni fan a chiedersi come sarebbe stato l’outfit nero in azione.

Ora, una serie di clip del fan-edit di Justice League offrono ai fan uno sguardo sul modo in cui il film di Zack Snyder sarebbe potuto apparire se avesse finito di dirigerlo. Nelle clip di seguito potete vedere il tentativo di re-edit del combattimento nella città Russa, nella sequenza del salvataggio di ostaggi in banca da parte di Wonder Woman e

Potete vederla qui sotto:

E qui sotto il fan-trailer della versione:

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: