La produttrice di X-Men è interessata ad un crossover con l’UCM

Mesi fa, quando i rumor di una possibile fusione fra Disney e Fox si diffusero nel web, molti fan Marvel persero letteralmente la testa. Con una fusione delle due major il sogno di molti fan di vedere gli X-men e gli Avengers assieme nel medesimo universo espanso può avverarsi.

Dopo l’accordo effettivamente arrivato al termine con l’acquisizione di alcune sezioni della Fox da parte della Disney, e dopo un po’ di tempo ormai le trattative di sono raffreddate ed i topic su internet in egual maniera, questo perché la fusione dovrà essere approvata dal FCC (Federal Communications Commission ovvero un’agenzia governativa con carattere di autorità amministrativa indipendente degli Stati Uniti d’America), e ci vorrà dai 12 ai 18 mesi.

Parlando con Rotten Tomatoes al TCA 2018, Lauren Shuler Donner, da tempo produttrice dei film sugli X-Men, si è detta assolutamente entusiasta e favorevole ad un crossover fra i vari personaggi nell’Universo Cinematografico Marvel.

“Certo, perché no? Guarda sono 18 mesi, quindi chi lo sa. Penso che Bob Iger sia uno degli uomini più intelligenti del paese. Alan Horn è un mio vecchio amico. Kevin Feige è stato il mio stagista e assistente e poi il mio produttore associato del primo X-Men. Kevin ed io abbiamo iniziato insieme con gli X-Men, quindi sarò felice di lavorare con lui.”

Cosa ne pensate dell’opportunità di vedere gli X-men incontrare gli Avengers nell’Universo Cinematografico Marvel? Diteci la vostra opinione in merito!

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: