mercoledì, Febbraio 21, 2024
HomeSerie TVLa Promessa anticipazioni 4 dicembre 2023: Don Alonso sulle tracce della misteriosa...

La Promessa anticipazioni 4 dicembre 2023: Don Alonso sulle tracce della misteriosa baronessa Elisa!

avvincenti della prossima puntata de “La Promessa”? Il 4 dicembre 2023, alle ore 16.40 su Canale5, Don Alonso sarà al centro di un’indagine che svelerà verità scioccanti sulla misteriosa Baronessa Elisa. Tieniti forte, perché ciò che scoprirà cambierà tutto!

Don Alonso sconvolto dalla verità sulla baronessa Elisa!

Il marchese Don Alonso, deluso e sconcertato dall’apertura del testamento del Barone, inizia una ricerca frenetica sulla misteriosa erede, la Baronessa Elisa De Grazalema. Vuole conoscere il motivo di questa scelta apparentemente incomprensibile. Il nostro eroe, ignaro del fatto che Elisa sia una vecchia conoscenza, si troverà di fronte a rivelazioni che lasceranno il pubblico senza fiato!

Il dramma di Don Alonso e le oscure verità su Elisa De Grazalema!

L’apertura del testamento del Barone sconvolge gli equilibri nella famiglia Ezquerdo. Mentre Cruz è delusa per la mancanza di eredità, Don Alonso è sul punto di scoprire una verità sconcertante. Elisa De Grazalema, la misteriosa erede, nasconde un passato che il marchese sarà costretto a affrontare. E tu non vorrai perdere nemmeno un istante di questo dramma avvincente!

La Promessa
La Promessa (foto Instagram)

La Promessa anticipazioni: Don Alonso e Cruz a confronto con la misteriosa Elisa!

Il mistero si infittisce quando Don Alonso e Cruz decidono di svelare i segreti di Elisa. La marchesa invita la Baronessa a “La Promessa” per svelare il suo legame con il Barone e persuaderla a condividere l’eredità con le figlie Ezquerdo. Ma cosa succederà quando la verità emergente sarà più scomoda di quanto immaginino? Le risposte arriveranno, ma saranno più turbolente di quanto ci si aspetti!

Non perdere nemmeno un episodio della settimana! Da lunedì a venerdì, alle ore 16.45 su Canale5, immergiti in un vortice di emozioni con “La Promessa“. Segui le vicende avvincenti mentre i destini dei personaggi si intrecciano in modo sorprendente. E ricorda, “Un Posto al Sole” attende con nuovi colpi di scena!

RELATED ARTICLES

Ultime News

Recent Comments