giovedì, Giugno 20, 2024
HomeSerie TVLa Promessa anticipazioni dal 18 al 22 dicembre 2023: il grande ritorno...

La Promessa anticipazioni dal 18 al 22 dicembre 2023: il grande ritorno di Jana!

Ed eccoci con le anticipazioni della serie TV spagnola del momento: cosa accadrà nei prossimi giorni ai nostri amati protagonisti de La Promessa? Ecco svelati tutti i dettagli!

La Promessa – Puntata di Lunedì 18 dicembre

Nella puntata di Lunedì 18 dicembre 2023, preparatevi a decollare con Manuel, il protagonista appassionato di volo. Mentre il padre viene introdotto al magico mondo del volo, segreti e regali misteriosi si svelano. La Baronessa riceve fiori misteriosi, ma cosa nasconde il cuore di Segismondo dietro questo gesto? Intanto, le tensioni si accumulano tra Petra e Don Romulo, mentre il destino di Jana rimane avvolto nel mistero.

Martedì 18 dicembre: Cruz svela oscure verità

La trama si infittisce nella puntata di Martedì 19 dicembre 2023, con Cruz che mette sotto sorveglianza Elisa, svelando intricati intrecci amorosi. La marchesa, in una telefonata segreta, tradisce la sua vera natura. La tensione sale, e Cruz si affretta a condividere la sua scoperta con Don Alonso e Lorenzo. Riusciranno a svelare la verità e a scacciare la Baronessa?

Mercoledì 19: il corteggiatore di Catalina

La cucina diventa il campo di battaglia nella puntata di Mercoledì 20 dicembre 2023, con una lite tra Candela e Simona che raggiunge livelli epici. Mentre il caos regna nella cucina della tenuta, Pia e Don Gregorio stanno per celebrare, ma un’imprevista malattia colpisce la governante. Gli intrecci amorosi si complicano, ma quale sarà l’esito di questa folle serata?

La Promessa
La Promessa

Giovedì 20: Jana torna a La Promessa!

Nella puntata di Giovedì 21 dicembre 2023, Catalina scopre di avere un inaspettato corteggiatore, scatenando l’ira della giovane donna. Mentre il passato amoroso di Segismondo viene alla luce, Catalina affronta Jimena in una furiosa collisione di passioni. I segreti si rivelano, ma a quale prezzo?

Venerdì 21: nuovo dramma all’orizzonte?

La settimana si conclude con la puntata di Venerdì 22 dicembre 2023, e finalmente, Jana fa il suo ritorno in La Promessa. La ragazza è malata e distrutta, ma quali oscuri segreti si celano dietro il suo silenzio? Maria e Mauro si affrettano a soccorrerla, mentre Manuel cerca disperatamente di comprendere la verità. Cosa riserva il futuro per i protagonisti di La Promessa?

Non perdere l’appuntamento quotidiano con La Promessa, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 16.40 su Canale 5!

RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News

Recent Comments