La serie su Cassian Andor potrebbe entrare in produzione ad ottobre

La seconda serie live-action di Star Wars per la piattaforma di streaming Disney +, dopo The Mandalorian, a quanto pare ha una data d’inizio di produzione, infatti stando alle ultime informazioni, la serie con protagonista Cassian Andor da Rogue One si dice che andrà in produzione ad ottobre.

Stando a The Hashtag Show, la serie senza ancora un titolo di incentrata sul Cassian Andor di Diego Luna, inizierà le riprese il 28 ottobre 2019 e si concluderà il 17 giugno 2020. Stephen Schiff servirà come showrunner per la serie in uscita con Jared Bush di Oceania. Insieme alle a queste informazioni sull’avvio della produzione, That Hashtag Show ha anche fornito una breve sinossi per la seconda serie:

“Il prequel Rogue One si svolgerà nei primi anni della Ribellione ed è descritto come un thrusing spy thriller. Diego Luna riprenderà il suo ruolo della spia Cassian Andor, il presuntuoso e spericolato ribelle che ha contribuito a rubare i piani della Morte Nera nel film di successo del 2016.”

Quanto attendete questa prima serie live-action dell’universo di Star Wars?

Seratul

Seratul

Sono uno scrittore per passione, un cinefilo per destino, ed un intellettuale perché non ho niente da fare. Strano, appassionato di cinema, incline all'informarmi per diletto ed a fare figure cacine all'occorrenza. Capo redattore di Cinespression.it.
Translate »
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: